Robinhood Crypto traduce la sua app
15 Maggio 2024
Le prime lingue disponibili saranno italiano, polacco e lituano. La piattaforma ha annunciato altri due servizi per i clienti europei
Robinhood Crypto metterà a disposizione dei suoi clienti europei alcune novità. Lo ha annunciato oggi la piattaforma californiana di trading on line. Le funzionalità introdotte sono la traduzione dell’app in altre lingue, i servizi di staking e le ricompense in criptovalute per la nuova clientela.
App multilingue
Lo sviluppo della app in lingue diverse dall’inglese è in corso, e la funzionalità – afferma una nota della piattaforma – sarà disponibile nel corso delle prossime settimane.
Il servizio sarà inizialmente fornito in italiano, polacco e lituano.
Anche i modelli learn and earn, che puntano a far crescere i guadagni degli investitori mentre questi acquisiscono informazioni sulle varie criptovalute, saranno tradotti in queste tre lingue, ma anche in altre.
L’operazione, dice Johann Kerbrat, vicepresidente e general manager Robinhood Crypto, è stata sollecitata espressamente dai clienti europei.
Staking
Il servizio di staking (cioè il blocco delle criptovalute per ricevere ricompense) viene invece lanciato oggi, ed è disponibile esclusivamente per i clienti europei. Che, afferma la società, potranno gestire le loro posizioni in Solana da un’app per ottenere ricompense, con la possibilità di svincolarsi in ogni momento.
Nuovi clienti
Sempre da oggi, i nuovi clienti hanno la possibilità di ricevere uno sconto del 10% sugli acquisti netti nel primo mese di utilizzo di Robinhood Crypto.
Ma attenzione: il bonus non può superare 500 euro per investitore e il valore della ricompensa deve essere tenuto per almeno 180 giorni
La somma sarà liquidata in Usd Coin.
Image by Gerd Altmann from Pixabay