Intelligenza artificiale tra i protagonisti della convention Anapa
27 Novembre 2024
Il rapporto Ia-assicurazioni sarà trattato in uno dei due dibattiti in calendario
Si parlerà anche di intelligenza artificiale alla convention di Anapa ImpresaAgenzia, associazione di rappresentanza degli agenti assicurativi, in programma a Milano (Hotel Gallia) il prossimo 6 febbraio (14.00-18.00).
Più in particolare, il tema dell’Ia sarà trattato nella tavola rotonda Le nuove frontiere nei rapporti tra agenti e imprese: dal trattamento del dato all’adozione dell’Ai.
Il confronto, moderato da Paolo Garelli, senior research manager di Cetif vedrà la partecipazione di Antonio Caleari, associate partner di Ibm Consulting – Ibm Italia, Umberto Guidoni, co-direttore generale dell’Ania, Paolo Iurasek, vicepresidente di Anapa, e di quattro leader di gruppi agenti: Pierangelo Colombo (Gaav – Allianz Viva), Mauro Preatoni (Gar – Reale Mutua), Federico Serrao (Gagi – Generali Italia) ed Enrico Ulivieri (Gaz, Zurich Italia).
Nel corso della convention è anche previsto un dibattito fra alcuni player del settore sui rischi catastrofali, che si terrà appena dopo l’apertura del convegno, curata dal presidente di Anapa Vincenzo Cirasola.
Foto di Martin Martz su Unsplash