Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Spiagge.it e Ima, al via la copertura assicurativa per il rimborso dell’ombrellone

19 Maggio 2022

Prevede il rimborso del costo dell’ombrellone in caso di cancellazione anticipata della prenotazione o di mancato arrivo per imprevisti dell’ultimo minuto

 

Rimborso del costo dell’ombrellone in caso di cancellazione anticipata della prenotazione o di mancato arrivo per imprevisti dell’ultimo minuto. A offrire queste garanzie, una polizza lanciata da Spiagge.it, società che si occupa di prenotazione di servizi balneari on line, e Ima Assistance (gruppo Inter Mutuelles).
La copertura scatta nel caso un cui lo stabilimento non preveda un rimborso automatico dopo la disdetta (cosa che avviene nella maggior parte dei casi, afferma Andrea Menghi, fondatore di Spiagge.it).
La polizza prevede un rimborso netto (con franchigia) in caso di cancellazione, per ogni motivo documentabile, a condizione che sia stata effettuata più di tre giorni prima data prevista di arrivo. Il contratto promette anche la copertura delle spese mediche, il supporto sanitario in viaggio e vari tipi di assistenza: familiari a casa, auto ed emergenze all’abitazione.

 

La foto è di ©Maurizio Giuseppe Montagna

 

Show Buttons
Hide Buttons