Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Bcc Busto Garolfo, la filiale 1 raddoppia le casse automatiche

27 Maggio 2022

Nell’ambito del restyling dell’agenzia, che ospita anche la sede della banca

Un particolare della filiale n. 1 della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, con l’opera pittorica di Doriano Scazzosi

 

La Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate ha riprogettato la filiale numero 1, che si trova nella sede legale della banca, in via Manzoni 50 nella città altomilanese.
L’agenzia, di 800 metri quadri, è ibrida: ospita infatti due sportelli (attivi di mattina), due casse automatiche (che prestano servizio anche al pomeriggio), una reception con postazione automatica per la gestione delle code e un salottino di attesa. Prima del restyling l’agenzia aveva solo una cassa automatica.
Gli uffici per la dirigenza sono alle spalle degli sportelli, insieme alla sala riunioni per la stipula dei contratti e il back office. Presente anche un’area per il private banking con spazi riservati, mentre gli sportelli Atm si trovano nell’atrio dell’ingresso al pubblico.
La filiale numero 1 di Busto Garolfo ha anche installato lampade a basso consumo ed è intervenuta sugli impianti termici,
Esposta all’ingresso l’opera pittorica Melagrana: chicchi lucenti, piccoli gioielli, colorata esplosione di vita, che è stata dipinta appositamente dall’artista Doriano Scazzosi.

 

Show Buttons
Hide Buttons