Abstract trasforma il “go to market” in direzione autonoma
7 Marzo 2022
Alla sua guida è confermato Dicran Babayantz, che già era a capo della precedente funzione
Abstract, società specializzata in consulenza, integrazione e sviluppo di sistemi di automazione digitale, intelligenza artificiale e data science, ha trasformato in una direzione autonoma l’area dedicata al go to market, disciplina che si occupa di pianificazione per l’ingresso in un nuovo mercato. Alla sua guida è confermato Dicran Babayantz, che già era a capo della precedente funzione. Il manager conserverà il compito di gestire e consolidare attività come ricerca di nuovi clienti e comunicazione di marketing. Obiettivo della nuova direzione è anche realizzare dieci progetti nei prossimi tre anni.
Per il futuro, Abstract punta a rafforzare il raggio d’azione di questa struttura.
La trasformazione avviene nell’ambito del processo di riorganizzazione interna, lanciato fin dallo scorso ottobre, che prevede di passare da quattro a 12 direzioni, a loro volta composte al loro interno da diversi centri di competenza.