Advanzia lancia Carta You
24 Novembre 2021
La soluzione, per cui non sono previste commissioni annuali, di prelievo bancomat o cambio valuta, viene richiesta on line
Advanzia, banca digitale lussemburghese che si occupa di carte di credito e soluzioni di pagamento, lancia in territorio italiano un nuovo prodotto già disponibile in altre parti d’Europa. Lo comunica oggi una nota dell’istituto.
Si tratta di Carta You, su supporto fisico ma gestibile in digitale. La card offre anche la possibilità di pagare via smartphone con Nfc e rende disponibile una app che informa sulle transazioni effettuate.
Previsti anche i bonifici dall’applicazione verso il proprio conto bancario e la funzione di addebito diretto.
I titolari della carta hanno anche la possibilità di impostare il codice di transazione 3D secure per pagare on line e di contattare il servizio clienti dall’applicazione.
La soluzione, senza tassa annuale né commissioni di prelievo bancomat o cambio valuta, viene richiesta on line e comprende anche un pacchetto assicurativo viaggi complementare e gratuito.
L’ingresso di Advanzia sul mercato, afferma il suo ceo Roland Ludwig, entra “direttamente dalla nostra piattaforma bancaria digitale basata su cloud”.