Al via il progetto WoptaVerso
19 Aprile 2023
Le stanze virtuali dell’intermediario offrono la consultazione del catalogo prodotti e la prenotazione di un check up assicurativo. Prevista, in un secondo tempo, anche la possibilità di sottoscrivere polizze
Ingresso nel metaverso per Wopta Assicurazioni, agenzia digitale che si occupa di polizze per professionisti, artigiani e altri imprenditori. Una nota comunica infatti che l’intermediario guidato dal ceo Vincenzo Macaione ha dato il via al progetto WoptaVerso. Che attualmente, nelle sue stanze virtuali raggiungibili direttamente o dalla home page del sito, “accompagna” l’avatar dell’internauta nel catalogo polizze, in un’area in cui prenotare un appuntamento per poi effettuare un check up assicurativo gratuito oppure, nel caso in cui il visitatore sia alla ricerca di lavoro, in uno spazio che mostra le posizioni aperte da dipendente o collaboratore.
In un secondo tempo, ai servizi disponibili nel WoptaVerso sarà aggiunta l’opportunità di effettuare un preventivo in rete e sottoscrivere le polizze nelle stanze virtuali dell’agenzia.
Il progetto è stato curato da TechStar, società che costruisce piattaforme di metaverso.