Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Axa lancia una piattaforma on line di welfare aziendale

31 Maggio 2023

Comprende anche circa 110.000 flexible benefits dedicati a istruzione, tempo libero, vita quotidiana, assistenza, mobilità e via dicendo

Chiara Soldano welfare aziendale
Chiara Soldano

 

Axa Italia dà il via a una piattaforma on line dedicata al welfare aziendale (previdenza e sanità integrativa) e ai benefici flessibili per i dipendenti. Lo comunica una nota della compagnia assicurativa. In particolare, la proposta – messa a punto con la collaborazione di Axa Caring, controllata del gruppo specializzata nella prevenzione – comprende circa 110.000 flexible benefits dedicati a istruzione, tempo libero, vita quotidiana, assistenza, mobilità e via dicendo.
La piattaforma è stata pensata per integrarsi con la proposta assicurativa di Axa e per adattarsi alla dimensione delle aziende.
I servizi possono essere acquistati con credito welfare messo a disposizione dal datore di lavoro oppure con carta di pagamento, utilizzabile anche nel catalogo sconti.
L’offerta, afferma Chiara Soldano, health director di Axa Italia, si inserisce  nell’ambito dell’ecosistema di welfare aziendale che l’assicurazione sta costruendo per le imprese di varie dimensioni, “dalle più piccole alle grandi corporate”.

 

Show Buttons
Hide Buttons