Banca Sella con Walliance per gli investimenti immobiliari
20 Dicembre 2021
Un accordo fra le due società apre alle clientela private e hnwi dell’istituto biellese la possibilità di finanziare progetti e sviluppi real estate sulla piattaforma specializzata
Parte l’accordo fra Banca Sella e Walliance, portale di investimenti immobiliari in equity e debt. Secondo i termini dell’intesa, la clientela private e hnwi dell’istituto biellese potrà finanziare progetti e sviluppi immobiliari sulla piattaforma.
Con il servizio, Banca Sella punta a potenziare i servizi di wealth and business advisory per questo segmento di clienti “che sempre con maggior frequenza si rivolgono ai nostri consulenti per ricevere assistenza e supporto su tematiche relative anche agli investimenti immobiliari”, afferma il responsabile private banking Leonardo Cervelli.
Accanto alla parte immobiliare, i clienti di Banca Sella potranno anche investire in Pmi: “accanto al nostro core business“, ha infatti detto Leonardo Grechi, head of development di Walliance, “stiamo lavorando anche a soluzioni di investimento in obbligazioni, titoli debito e strumenti finanziari partecipativi con un sottostante anche commerciale e logistico”.