Bcc Pordenonese e Monsile inaugura un’area self a Talmassons
25 Novembre 2021
La struttura ha un Atm evoluto, disponibile tutti i giorni dalle 6 del mattino all’1 di notte
Bcc Pordenonese e Monsile ha inaugurato oggi una nuova area self service con Atm evoluto a Talmassons (PN). Lo sportello, in piazza Valussi 2 punta a garantire la continuità operativa ai clienti dell’area geografica di riferimento.
Il warm up si è svolto alla presenza del sindaco di Talmassons, Fabrizio Pitton, del suo parroco, Don Giovanni Driussi, e di vari esponenti della banca: Antonio Zamberlan, presidente; Gianfranco Pilosio, direttore generale; Stefano Sandre, direttore territoriale polo est; Romeo Ragazzo, capo area Medio Friuli.
L’Atm evoluto di Talmassons, comunica una nota della banca, funziona tutti i giorni dalle 6 del mattino all’1 di notte ed è predisposto per prelievi, versamenti (assegni e contanti) bonifici e ricariche di carte telefoniche e prepagate.
La nuova area self si aggiunge alla filiale aperta nella vicina Codroipo non molto tempo fa; per recarsi a quest’ultima agenzia ci si può prenotare compilando il form a questa pagina, via e-mail ([email protected]) o telefonicamente, allo 0422/843536.