Conio apre agli acquisti di bitcoin senza limiti
16 Novembre 2021
La piattaforma guidata da Christian Miccoli lancia un nuovo prodotto, per investire nella criptovaluta dai 25.000 euro in su
Conio lancia un nuovo prodotto per investimenti in valori elevati di bitcoin, cioè dai 25.000 euro in su. Lo annuncia un comunicato della piattaforma guidata dal ceo e cofondatore Christian Miccoli.
Il servizio, che si chiama Conio Prime, prevede una verifica del profilo di rischio-rendimento del richiedente e in seguito, se l’operazione va a buon fine, la firma di un contratto ad hoc.
Una volta abilitato, l’investitore può effettuare l’ordine attraverso Whatsapp. Conio procede poi a inviargli un’offerta di prezzo (quotazione corrente e commissioni); se il cliente accetta, la proposta resta bloccata per 24 ore, con l’importo specificato che è vincolante per l’acquisto successivo.
Il bonifico deve poi essere effettuato nelle 24 ore successive.
La vendita si svolge con modalità simili, e sempre via Whatsapp.
Il prodotto vuole intercettare l’interesse per le criptovalute da parte di chi possiede grandi patrimoni: “l’inserimento di questo tipo di servizio nella nostra proposta”, aggiunge Miccoli, “è un indicatore importante per comprendere la rapida evoluzione del mercato e l’ampiamento di pubblico che si sta avvicinando al bitcoin”.