Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Due nomine per Strada

16 Settembre 2024

Si tratta di Colin Brennan e Richard Hanks. Che ricopriranno questi ruoli…

Brennan Hanks Strada
Dall’alto in basso, Colin Brennan e Richard Hanks

 

Lo scorso luglio Alight Solution, fornitore di servizi e tecnologie per il capitale umano basato sul cloud, aveva proceduto alla scissione della sua attività di payroll e servizi professionali  Era nata Strada, azienda specializzata nelle soluzioni end to end per la gestione delle paghe, delle risorse umane e dell’aspetto finanziario. Ora, a circa due mesi di distanza, la nuova impresa definisce il suo organigramma.
Nel dettaglio, Strada ha nominato due nuovi dirigenti. Il primo è Colin Brennan, che sarà ceo, mentre il secondo è Richard Hanks, che svolgerà le mansioni di cfo.
Brennan avrà il compito di stringere nuove collaborazioni e ampliare partnership già esistenti, come quelle con Workday, Sap e Oracle. Il top manager ha 27 anni di esperienza nel settore digitale e nell’Hr e ha lavorato in aziende come Hewitt, Aon Hewitt, Alight e Lumin Digital, per poi essere scelto da Strada come ceo.
Hanks sarà responsabile dell’intera divisione finanziaria dell’azienda a livello globale. Nella sua carriera professionale ha lavorato molti anni per aziende globali di tecnologia e servizi negli Stati Uniti, in Europa e in Asia, tra cui Infogroup, Bdp International, Clarivate e Williams Lea, da cui proviene.

Show Buttons
Hide Buttons