I4T cambia il portale per gli agenti
9 Aprile 2021
La nuova piattaforma abilita gli utenti accreditati all’iscrizione di dipendenti, partner, collaboratori o consulenti alla piattaforma; lo stesso intermediario li potrà poi profilare in funzione del ruolo e del luogo di lavoro
I4T cambia il portale riservato agli agenti (di viaggio e assicurativi). Dal prossimo 12 aprile, infatti, lo spazio dedicato alla distribuzione, disponibile dalla sezione Accesso Adv del sito istituzionale, rinnoverà grafica e funzionalità per la ricerca, la preventivazione e l’emissione delle polizze viaggi.
Lo spazio web è stato anche predisposto per consentire l’agente accreditato ad abilitare l’iscrizione di dipendenti, partner, collaboratori o consulenti; lo stesso intermediario li potrà poi profilare in funzione del ruolo ricoperto e del luogo di lavoro.
L’interfaccia raggruppa le coperture per tipo e specifica per ogni polizza un riassunto delle garanzie e le informazioni base. Presente anche un motore per calcolare il premio.
Nel momento dell’emissione si può personalizzare la polizza inserendo, dalla stessa pagina di preventivazione, garanzie supplementari. Possibile anche l’invio del contratto al cliente via e-mail.
Il nuovo portale, ha ricordato Giovanni Giussani, direttore commerciale di I4T, è già stato provato in fase test “con un panel di agenzie partner. I nostri area manager e il reparto It sono comunque a disposizione per fornire assistenza tecnica e operativa”.