Ikn Italy lancia un corso on line sulla “embedded insurance”
19 Novembre 2024
Si svolgerà il 25, 26, 27 e 28 febbraio per un totale di 14 ore
Ikn Italy torna a organizzare Embedded Insurance, corso on line sulle polizze abbinate a prodotti o servizi non assicurativi.
Le lezioni si svolgeranno il 25, 26, 27 e 28 febbraio per un totale di 14 ore (quattro mezze giornate).
Nel dettaglio, il corso avrà tre focus. Il primo riguarderà la gestione del trasferimento dei dati fra assicurazioni e imprese secondo il Gdpr e la valutazione degli impatti del Dora. Il secondo, l’analisi delle caratteristiche dei nuovi canali distributivi e dell’approccio omnicanale per un miglior servizio ai clienti. Il terzo, l’approfondimento delle strategie per scegliere le partnership commerciali.
L’iniziativa di formazione si rivolge a manager dell’area assicurativa, in particolare attuari, area marketing e responsabili di reti terzi, di partnership b2b2c, di sviluppo prodotti e nuove soluzioni di business.
I docenti saranno due esponenti di Aliant Legal Ground (la privacy advisor Marina Bernardi e il partner Andrea Maura) e Fabio Pittana, chef operating officer di Net Insurance,
Il corso Embedded Insurance è in promozione al costo di 1.499,00 più iva fino al 14 gennaio (a questa pagina internet), invece che al prezzo pieno di 1.599.000 euro, sempre iva esclusa.