Illimity presenta la nuova piattaforma digitale per le aziende
11 Febbraio 2022
Si chiama B-ilty ed è dedicata alle imprese con un fatturato compreso fra da 2 e 10 milioni di euro. Ecco i servizi offerti e il costo del canone
Nasce B-ilty, nuova piattaforma bancaria digitale di Illimity per le aziende con un fatturato compreso fra 2 e 10 milioni di euro. L’ha presentata oggi Corrado Passera, ceo e fondatore dell’istituto di via Soperga.
Il servizio, annunciato lo scorso giugno, costa 40 euro al mese, con i primi tre gratuiti e possibilità di interrompere il rapporto bancario in ogni momento; per questo importo, offre le operazioni bancarie, inclusi i bonifici (anche istantanei) in Europa, i servizi di home banking, un bancomat e due carte di credito (eventuali card supplementari costano rispettivamente 36 e 52 euro l’anno). Disponibili anche prestiti per le aziende clienti.
La piattaforma, predisposta per l’operatività open (cioè per appoggiare su di sé i conti delle altre banche) mette a disposizione, oltre ai servizi digitali, anche un responsabile della relazione in remoto (ogni cliente avrà sempre lo stesso consulente) che interagisce per telefono; l’offerta prevede anche un call centre a orario continuato.