Le prospettive dell’assicurazione “cyber” in un convegno on line
28 Luglio 2021
Il webinar, gratuito e in lingua inglese, è organizzato da Insurance Journal. Si svolgerà il 4 agosto alle 19.00, ora italiana
Qual è il futuro dell’assicurazione sui rischi informatici? Se lo chiede un webinar gratuito organizzato da Insurance Journal, periodico americano dedicato al mondo della polizza.
Il convegno, denominato Cyber insurance: is this the beginning, middle or end?, è previsto per il prossimo 4 agosto alle 19.00, ora italiana, e si svolgerà in lingua inglese.
Focus della conferenza, l’incremento del ransomware e i possibili impatti di questo fenomeno sulle polizze cyber, anche alla luce della crescita attesa per le richieste di risarcimento.
Previsto anche un approfondimento sui rischi che corrono sia le vittime che decidono di pagare i riscatti, sia i loro assicuratori.
I relatori
Il webinar sarà moderato da Elizabeth Blosfield, redattrice di Insurance Journal, e vedrà la partecipazione di Marc Voses, partner di Clyde & co, Justin Herring, vice sovrintendente esecutivo del dipartimento del Servizi finanziari di New York e Julian R. Sylvestro, vicepresidente e cyber risk practice leader di Hylant.
Per iscriversi
Le iscrizioni sono disponibili a questo sito; chi è impossibilitato a collegarsi per seguire il webinar dal vivo può comunque registrarsi per ricevere la registrazione del dibattito.
Enrico Levaggi