Media Contactless, l’internazionalizzazione parte da Milano
15 Ottobre 2021
La società con sede a Breganzona sbarca nella città ambrosiana proponendosi per partnership con agenzie e società specializzate in tecnologie marketing e programmatic
Media Contactless, azienda svizzera specializzata in soluzioni Nfc, Iot e sistemi digitali per la pianificazione e gestione di campagne marketing, apre la strategia di internazionalizzazione. E lo fa percorrendo poche decine di chilometri.
L’azienda, che ha sede a Breganzona (Canton Ticino), ha infatti annunciato l’apertura di una filiale a Milano. Per ora, la società si appoggia a uno studio legale per il suo quartier generale e a un ufficio di rappresentanza pre le riunioni. Nelle prossime settimane, la società rossocrociata individuerà uno spazio in coworking nella città ambrosiana da cui operare.
Media Contactless punta a utilizzare un approccio phygital per stringere partnership con agenzie e società specializzate in tecnologie marketing e programmatic. La strategia, afferma il cofondatore della società, Raimondo Gissara, è mettere il prodotto al centro e trasformarlo in un vero “media programmabile nel tempo e nello spazio”.
Enrico Levaggi