Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Qonto presenta la terza edizione di StrongHer

20 Gennaio 2025

Il programma è dedicato alle imprenditrici che vogliono digitalizzare il loro business. Ecco dove e quando si svolgerà

 

Qonto, neobanca per Pmi e liberi professionisti, annuncia la terza edizione di StrongHer, programma di formazione per le imprenditrici che vogliono digitalizzare la loro attività. L’iniziativa è in calendario a Milano il 7 e l’8 marzo 2025.
Tra le novità introdotte quest’anno, sessioni di apprendimento di tre giorni, seminari trimestrali e tutoraggio con alcuni partner (per la prima volta aperti anche al pubblico), con l’obiettivo di promuovere le storie delle aziende a guida femminile e favorire il networking.
Le candidature per partecipare al programma – dedicato sia a imprenditrici, sia a freelance che stanno lanciando le loro attività o lo hanno già fatto – sono aperte fino al 16 febbraio a questa pagina internet; le selezioni porteranno a identificare le 40 partecipanti.
Nelle edizioni precedenti sono state coinvolte più di 60 imprenditrici, con sessioni su vari temi relativi all’innovazione, come marketing digitale, gestione finanziaria e contabile e introduzione al mondo dell’e-commerce.
StrongHer  è organizzato in collaborazione con Cofoundry (partner principale); Latuta; Bugnion; B Heroes; Bridge for Billions; B4I; Glow; Grls; Hi!Founders; I3P; InnovUp; LifeGate Way; SheTech; SocialFare; Sprintaly Lab; Startup Geeks Vento; Terziario Donna di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza; The Ideas Lab; YoRoom; Zest Group; 360 Capital.

Show Buttons
Hide Buttons