UnipolSai lancia una nuova pay per use
7 Giugno 2023
Prevede un costo minimo mensile di 10 euro in cui è compresa la percorrenza di 200 chilometri. Nel caso in cui l’assicurato percorra una distanza maggiore, occorrerà procedere a un conguaglio
UnipolSai lancia una nuova polizza auto digitale pay per use riservata a veicoli a uso privato. Si tratta di BeRebel, soluzione che prevede un costo minimo mensile di 10 euro in cui è inclusa la percorrenza di 200 chilometri. Nel caso in cui, durante il mese, l’assicurato copra una distanza maggiore, occorrerà procedere a un conguaglio di 2 centesimi circa al chilometro. Possibile “accantonare” le distanze non percorse e utilizzarle il mese successivo.
Per attivare la copertura occorre installare nell’auto, in modalità self service, un piccolo dispositivo telematico che conteggia le distanze percorse. Il device è anche predisposto per l’assistenza in caso di incidente e per calcolare eventuali sconti al conguaglio in base allo stile di guida..
La polizza pay per use potrà essere acquistata sulla pagina dedicata di BeRebel o sulla sua app ed è possibile sottoscriverla anche solo per un mese.
La soluzione assicurativa è gestita da una sola app per tutte le auto di famiglia, con estratto conto unico a fine mese.