Wopta lancia la app
30 Novembre 2022
Lo strumento fornisce informazioni sulle polizze sottoscritte dal cliente e rende disponibile la denuncia dei sinistri e il tracking dell’iter di liquidazione
Meno di sei mesi dopo la sua fondazione, Wopta Assicurazioni lancia la sua app. Lo comunica una nota dell’agenzia assicurativa “ibrida” (fisica e digitale) specializzata in pacchetti multirischio per artigiani, Pmi e professionisti.
L’applicazione si divide in quattro aree (Le tue polizze, Sinistri, Profilo e Contatti) elaborate per offrire informazioni (stato e scadenza delle coperture, dettagli su garanzie e premio, con le documentazioni) e rendere disponibile l’apertura della denunce dei sinistri e il loro tracking. Disponibili anche i numeri per l’assistenza clienti.
Non è invece prevista la sottoscrizione delle polizze con l’applicazione: per acquistare una copertura occorre infatti recarsi presso un punto fisico della rete Wopta. La possibilità di attivare la copertura direttamente sul web o via app, comunica l’agenzia, sarà attivata in un secondo momento.
L’applicazione è disponibile per dispositivi Android e iOS su Google Play e App Store.
Wopta nasce da un’idea dell’attuale ceo Vincenzo Macaione (che in passato ha lavorato in Main Capital e WellDone) e dell’amministratore delegato Ivan Pivirotto (manager con esperienze in Axa, Zurich, General Electric e Accenture).