Yocabé avvia la campagna di crowdfunding
5 Luglio 2021
La raccolta parte oggi su Mamacrowd con un target di 1,2 milioni di euro. Tra gli obettivi dell’azienda, potenziare l’infrastruttura tecnologica ed entrare in nuovi settori e mercati
Nuova campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd. Ad avviarla è Yocabé, azienda il cui core business è affiancare le imprese nelle vendite sui marketplace.
L’operazione punta a raccogliere 1,2 milioni di euro. L’azienda ha programmato di utilizzare questo importo per varie operazioni: potenziare l’infrastruttura tecnologica, per rendere più scorrevole la gestione degli ordini e dei resi tra magazzini, corrieri, canali di vendita e consumatori, aprire la piattaforma anche alle aziende più piccole e introdurre nuove funzionalità self service; allargare le sue partnership – finora circoscritte alle imprese della moda – anche a nuovi settori come prodotti di bellezza, design della casa, elettronica di consumo e, in un secondo momento, anche alimentare e animali da compagnia; sviluppo dell’infrastruttura logistica per l’apertura di nuovi mercati – inizialmente Svizzera, Olanda, Belgio e Usa; poi, tra il 2022 e il 2023, paesi nordici ed Europa centro-orientale, Russia compresa.
Enrico Levaggi