Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Yolo fornisce ai clienti Aruba Fibra due servizi

30 Settembre 2024

Sono dedicati all’assistenza in caso di guasti domestici e al monitoraggio dei rischi informatici, con intervento in caso di attacco

Yolo Aruba
La sede di Yolo

 

Yolo fornirà ad Aruba due soluzioni di assistenza. Lo prevede un accordo tra il broker digitale e la società di hosting, e-mail, pec, registrazione domini, cloud e data centre.
Più in particolare, i due prodotti saranno integrati nell’offerta Aruba Fibra, per i nuovi utenti ma anche per i vecchi, che potranno aggiungerli dall’area clienti.
La prima soluzione si chiama Assistenza Casa e propone un supporto tecnico per l’abitazione in caso di guasti domestici, con un intervento effettuato da una rete di tecnici.
La seconda formula, Cybersecurity Plus, promette monitoraggio e assistenza su rischi informatici per dispositivi digitali; prevista, in caso di attacchi informatici, anche l’aiuto da parte di un centro operativo di sicurezza.

Show Buttons
Hide Buttons